First post

Buonasera a tutti,

Sono Giulia, e oggi è nato il mio fashion blog, nel quale condividerò spesso alcuni miei outfit quotidiani,

mi auguro che il mio stile vi piaccia e che in questo blog possiate trovare utili spunti!

Inizierò a postare i miei look a partire dai prossimi giorni, nel frattempo seguitemi in tanti!

 Vi lascio di seguito l link della mia pagina instagram, cosi potrete curiosare

http://instidy.com/hitomi_haruki

———– English ———————–

Good evening everyone,

I’m Giulia, and today born my fashion blog, in which I will share some of my daily outfit,

I hope you like my style and that in this blog you may find useful hints!

I will start to post my look in the coming days, in the meantime, follow me!

 I leave you the link of my instagram page, so you can snoop!

http://instidy.com/hitomi_haruki

———– Español ———————–

Buenas tardes a todos,

Soy Giulia, y hoy nací el mi blog de moda, en el que voy a compartir algunas de mis outfit,

Espero que os guste mi estilo y que en este blog puede encontrar consejos útiles!

Voy a empezar a publicar mi look en los próximos días, mientras tanto, me sigueme!

   Dejo aqui el link de mi página de Instagram, asi podria fisgonear

http://instidy.com/hitomi_haruki

3 comments

  1. wwayne · luglio 26, 2015

    Benvenuta su WordPress! Mi permetto di darti alcuni consigli.
    Non scoraggiarti se all’inizio avrai poche visualizzazioni e nessun commento. Io ho aperto il blog nel 2008, e fino ad inizio 2013 mi leggevano soltanto i miei amici e nessuno mi lasciava mai uno straccio di commento.
    La situazione é migliorata quando ho cominciato a scrivere degli articoli più decenti, e soprattutto quando ho cominciato a farmi conoscere commentando su altri blog. E’ quello che consiglio di fare anche a te.
    Un altro consiglio che ti do é di variare gli argomenti. Ad esempio, tenendo un blog che parla soltanto di libri ti condanni a venire seguita soltanto da chi li legge; se invece oltre ai libri parli anche di cinema, a quel punto la tua platea si allarga sensibilmente.
    Inoltre, tieni sempre aggiornato il tuo blog. Almeno un articolo al mese pubblicalo, altrimenti i tuoi lettori penseranno che tu l’ abbia abbandonato e molti di loro li avrai persi per sempre.
    Ultimo consiglio: rispondi sempre ai commenti. Chi li ha scritti ha speso del tempo per leggere il tuo articolo, e ne ha speso dell’ altro ancora per farti conoscere la sua opinione: direi che il minimo che tu possa fare é non ignorarlo, ma anzi rispondergli e ringraziarlo.
    Adesso però basta consigli, altrimenti mi sento saccente. Buona Domenica! 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

